CUSTOMER CARE KEY CLIENT

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 16/11/2022
Sede di lavoro: Brescia

Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per azienda specializzata nel settore informatico e telecomunicazioni:
CUSTOMER CARE KEY CLIENT
la persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno dell'ufficio customer service e svolgerà attività di assistenza rispondendo alle esigenze dei clienti business; sarà la figura di unione tra il tecnico e il commerciale. In particolare, si occuperà in autonomia delle attività:
- riceve chiamate da parte dei clienti e li aggiorna rispetto allo stato e alla natura dei loro guasti;
- raccoglie e analizza le informazioni utili per trasmetterle successivamente ai tecnici;
- collabora con i colleghi dell'ufficio commerciale;
- collabora con l'ufficio marketing curando la comunicazione interna ed esterna;
- monitora l'attività successiva all' intervento del guasto e redige report da condividere con il cliente
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza di almeno 3 anni all'interno dell'ufficio customer service;
- ottime doti comunicative e relazionali e buon orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Brescia
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 alle 14:00 alle 18:00
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro
Partner: