CUSTOMER CARE - ASSISTENZA POST VENDITA

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 06/09/2021
Sede di lavoro: Brescia
Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per azienda settore servizi di Mazzano (BS):
CUSTOMER CARE - ASSISTENZA POST VENDITA
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del post vendita e dopo un adeguato periodo di formazione, si occupera' in completa autonomia delle seguenti attività:
assistenza clienti in tutte le fasi di lavorazione del post vendita;
gestione pratiche amministrative per apertura reclamo;
classificazione del reclamo in base alla tipologia;
rettifica di fatture per errori di prezzo o mancanza materiale;
gestione errori relativi al trasporto ed eventuali resi.
Si richiede:
Diploma di Scuola Media superiore;
Esperienza pregressa nel post vendita e assistenza cliente;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Residenza o domicilio nelle zone limitrofe.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Mazzano (BS)
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
Partner: