CONTROLLER INDUSTRIALE COD. 21489

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Prem1er Srl
Data annuncio: 11/01/2019
Sede di lavoro: Brescia
Azienda leader nella progettazione e realizzazione su commessa di macchine per l'automazione industriale ci ha incaricato di ricercare una figura di:

CONTROLLER INDUSTRIALE COD. 21489

La risorsa a riporto diretto dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità dell'analisi dei costi dei diversi processi produttivi, del controllo di gestione a livello finanziario e della contabilità industriale.
Nello specifico sarà sua responsabilità:
- Per quanto concerne la produzione dovrà occuparsi sia controllo di gestione dal punto di vista finanziario sia della contabilità industriale;
- Supportare le diverse funzioni aziendali attraverso la segmentazione dell'azienda per centri di costo e centri di profitto;
- Elaborare i dati raccolti in termini di costi e ricavi, predisponendo reportistiche e presentazioni per la direzione aziendale;
- Verificare periodicamente l'andamento delle commesse produttive rispetto al budget preventivato, valutando la coerenza dei costi sostenuti e proponendo azioni correttive.
L'azienda desidera entrare in contatto con candidature che abbiano maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo presso gruppi industriali o società di consulenza operanti per commessa e siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ingegneria gestionale, economia o materie equipollenti;
- Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office, in particolare di Excel e dei principali tools informatici;
- Buone competenze in materia di contabilità analitica industriale, maturate in ambito aziendale;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: provincia Nord di Brescia


La risorsa a riporto diretto dell'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità dell'analisi dei costi dei diversi processi produttivi, del controllo di gestione a livello finanziario e della contabilità industriale.
Nello specifico sarà sua responsabilità:
- Per quanto concerne la produzione dovrà occuparsi sia controllo di gestione dal punto di vista finanziario sia della contabilità industriale;
- Supportare le diverse funzioni aziendali attraverso la segmentazione dell'azienda per centri di costo e centri di profitto;
- Elaborare i dati raccolti in termini di costi e ricavi, predisponendo reportistiche e presentazioni per la direzione aziendale;
- Verificare periodicamente l'andamento delle commesse produttive rispetto al budget preventivato, valutando la coerenza dei costi sostenuti e proponendo azioni correttive.
L'azienda desidera entrare in contatto con candidature che abbiano maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo presso gruppi industriali o società di consulenza operanti per commessa e siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ingegneria gestionale, economia o materie equipollenti;
- Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office, in particolare di Excel e dei principali tools informatici;
- Buone competenze in materia di contabilità analitica industriale, maturate in ambito aziendale;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: provincia Nord di Brescia
Candidati per questo lavoro
Partner: