CONSULENTE APPLICATIVO COD. 21582

Azienda: Prem1er Srl
Data annuncio: 16/10/2021
Sede di lavoro: Brescia
Azienda partner in ambito distribuzione e assistenza post-vendita di una delle più importanti Software House a livello internazionale per la Gestione e Amministrazione del Personale, a fronte di un progetto di espansione organizzativa ci ha affidato la ricerca di:
CONSULENTE APPLICATIVO COD. 21582

La persona sarà inserita in un contesto smart e dinamico che favorisce la collaborazione, valorizza i talenti, attuando continui piani di crescita professionale. All’interno del Team di post vendita, dovrà pianificare e condurre attività di analisi, formazione e supporto ai clienti nell’utilizzo di software applicativi per l’analisi e la pianificazione delle attività dei dipendenti, la gestione di turni e la reperibilità, garantendo il miglior utilizzo dei software in ambiente di produzione.

Attività:
- Affiancare il cliente in tutte le fasi di implementazione dell’applicativo, dalla fase progettuale di analisi dei requisiti funzionali all’installazione di prodotto;
- Confrontarsi con il team di sviluppo per la personalizzazione della soluzione software;
- Risolvere eventuali problematiche di natura tecnica legate ad un malfunzionamento o un uso non corretto dell’applicativo, oppure di natura normativa, assistendo il cliente nell’aggiornamento delle possibili novità normative;
- Dedicarsi alla formazione del cliente per garantire il miglior utilizzo del software in ambiente di produzione.
- Fornire assistenza post-vendita di primo livello, intervenendo da remoto o in presenza, a seconda delle necessità;
- Supportare i clienti assegnati con monitoraggio e follow up costante, massimizzandone la fidelizzazione;

Requisiti:
• Titolo di studio ad indirizzo tecnico scientifico o economico;
• Esperienza pregressa maturata presso aziende specializzate nella consulenza informatica in ambito amministrativo/contabile dedicandosi all’avviamento e assistenza di software HR;
• Ottima conoscenza dei principali processi di business di un'azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità, ecc.);
• Conoscenze del Pacchetto Office, database redazionali SQL Server e dei principali sistemi operativi;
• Disponibilità a trasferte.

Inquadramento: assunzione diretta, full-time; retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze maturate.
Candidati per questo lavoro
Partner: