Il nostro Cliente
è uno Studio di Commercialisti in provincia di Brescia e ricerca un profesisonista iscritto all'Ordine come Commercialista e Revisore per affidargli un incarico temporaneo di circa 2/3 mesi nella gestione di alcune operazioni straordinarie.
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
Il profesisonista ricercato dovrà gestire un incarico di due diligence aziendale che prevede, tra le altre, le seguenti attività:
controllo contabile e riconciliazione dei partitari con i dati di bilancio,
corretta applicazione dei principi contabili ai fini della contabilizzazione;
rilevazione delle operazioni sociali,
verifica dei registri cespiti, riscontro della posizione finanziaria netta,
correttezza degli adempimenti formali e sostanziali previsti dalla normativa tributaria (IVA, Redditi, Irap ecc);
Tali attività saranno da effettuare con l'utilizzo/creazione di file excel, tabelle, carte d lavoro e procedure che hanno similitudini con le verifiche di revisione contabile. Tra le potenziali attività potrebbe, poi, essere necessario analizzare/predisporre un business plan (su società già operative). Le suddette attività saranno svolte su documenti cartacei ricevuti dalle società target.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: calmeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale o Società di Consulenza o Società di Revisione.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza dei Software per il Business Plann
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva per una durata di 2/3 mesi. La buona riuscita dell'incarico potrebbe generare future collaborazioni. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Nei pressi di Brescia
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
Rif: CG/cr
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
è uno Studio di Commercialisti in provincia di Brescia e ricerca un profesisonista iscritto all'Ordine come Commercialista e Revisore per affidargli un incarico temporaneo di circa 2/3 mesi nella gestione di alcune operazioni straordinarie.
Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni:
Il profesisonista ricercato dovrà gestire un incarico di due diligence aziendale che prevede, tra le altre, le seguenti attività:
controllo contabile e riconciliazione dei partitari con i dati di bilancio,
corretta applicazione dei principi contabili ai fini della contabilizzazione;
rilevazione delle operazioni sociali,
verifica dei registri cespiti, riscontro della posizione finanziaria netta,
correttezza degli adempimenti formali e sostanziali previsti dalla normativa tributaria (IVA, Redditi, Irap ecc);
Tali attività saranno da effettuare con l'utilizzo/creazione di file excel, tabelle, carte d lavoro e procedure che hanno similitudini con le verifiche di revisione contabile. Tra le potenziali attività potrebbe, poi, essere necessario analizzare/predisporre un business plan (su società già operative). Le suddette attività saranno svolte su documenti cartacei ricevuti dalle società target.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: calmeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Settore di provenienza: Studio professionale o Società di Consulenza o Società di Revisione.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza dei Software per il Business Plann
Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva per una durata di 2/3 mesi. La buona riuscita dell'incarico potrebbe generare future collaborazioni. Retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Nei pressi di Brescia
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
Rif: CG/cr
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003