Back Office Tecnico

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/05/2023
Sede di lavoro: Brescia

Adecco Italia Spa, filiale di Lumezzane, ricerca per azienda strutturata del territorio, un

BACK OFFICE TECNICO

La risorsa si occuperà di:
- Collaborare alla gestione dei rapporti con la clientela in qualità di customer service;
- Gestire le attività di qualifica presso i siti e i portali dei diversi clienti (soprattutto quelli
pubblici);
- Collaborare nella stesura e nella preparazione delle brochure commerciali;
- Coordinarsi con l'ufficio marketing per la preparazione delle attività legate a
pubblicazioni/fiere;
- Collaborare con l'ufficio tecnico e la qualità per le attività di preparazione dei documenti in
previsione di certificazioni aziendali;
- Preparazione delle offerte commerciali e successivo follow-up.

Si richiede:
- Diploma tecnico, elettrotecnico;
- Esperienza di 2/3 anni in ambito commerciale tecnico/back office in aziende di medie
dimensioni (preferenziale);
- Conoscenza pacchetto Office (Excel, World, ecc.);
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

SOFT SKILLS:
- Buone doti relazionali e di comunicazione;
- Ottime doti organizzative;
- Buona capacità di pianificazione e gestione del tempo;
- Dinamicità;
- Flessibilità;
- Proattività;
- Problem solving.

Si offre contratto diretto in azienda e verranno valutati profili jr da crescere.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Lumezzane (Brescia)

Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro