Back office gestione trasporti

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Back Office
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/08/2018
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per società cliente, un/a impiegato/a back office commerciale.

MANSIONI: La risorsa si occuperà di:
- Organizzazione trasporti
- Negoziazione trasporti su destinazioni non standard
- Inserimento contratti di vendita
- Emissione fatture
- Emissione note di credito
- Controllo fatture scadute

REQUISITI: esperienza triennale in ruolo analogo, con particolare riferimento alla gestione dei trasporti a livello europeo, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco, spagnolo, francese).

SEDE DI LAVORO: Brescia.

ORARIO DI LAVORO: full time dal lunedì al venerdì.

L'AZIENDA OFFRE: Contratto tempo indeterminato

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
BresciaToday è in caricamento