Adecco Italia Spa, filiale di Lumezzane, ricerca per azienda strutturata del territorio di Lumezzane un/una
impiegato/a back office estero
Responsabilità:
La risorsa, inserita con iniziale affiancamento, si occuperà di:
- Gestione ed inserimento ordini;
- Gestione anagrafiche clienti e creazione dei profili dei nuovi clienti;
- Coordina le attività connesse alla preparazione e a trasporto prodotti finiti presso il cliente in collaborazione con l'ufficio logistica;
- Gestione delle attività di fatturazione quali: emissione fatture di vendita, note di accredito e di addebito, packing list customizzati, suddivisione doganale;
- Gestione dei documenti relativi ai pagamenti;
- Gestione ed emissione della documentazione delle spedizioni quali: controllo bolle doganali EXTRA CEE, controllo delle fatture degli spedizionieri, richiesta certificati origine, pianificazione delle spedizioni, solleciti e controlli “entry certificates-bolla doganale”;
- Collabora alla gestione dei rapporti con la clientela in qualità di customer care;
- Gestione di attività di centralino quali: supporto telefonico, gestione accoglienza ed
archivio cartaceo.
Si richiede:
- Diploma liceo linguistico, itc e/o Laurea triennale in lingue
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- preferenziale conoscenza della lingua spagnola o tedesca
- conoscenza pacchetto office e del sistema gestionale SAP
Verranno valutati candidati anche alla prima esperienza o con piccola esperienza nel settore.
Si offre contratto diretto in azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Lumezzane (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco - Livello Buono
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità