Back office e gestione clienti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/04/2023
Sede di lavoro: Brescia

La Divisione Specialist Financial Services di Adecco ricerca per Società cliente che si occupa di erogazione Prestiti attraverso Cessione del Quinto, risorsa da inserire all'interno del team Back Office .

Le principali attività riguarderanno:
. gestione delle pratiche ( inserimento pratiche a sistema e monitoraggio stato fino all'attivazione)
. assistenza alla clientela Front Office e Back Office
. emissione polizze e gestione pagamenti

Requisiti richiesti:
. Ottimo utilizzo di Excel
. Esperienza in contesti similari di almeno 1 Anno
. Diploma


L'offerta prevede assunzione a Tempo Determinato della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato; CCNL Commercio con orario part time al 75% e RAL pari a 15 mila euro + incentivi.
Sede di lavoro: Milano zona Centro



Data inizio prevista: 01/02/2023

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time

 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 

Candidati per questo lavoro