back office commerciale Italia

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/03/2021
Sede di lavoro: Brescia
Hai maturato esperienza come back office commerciale? Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio ti contraddistinguono?
Abbiamo il lavoro che fa per te!

Stiamo cercando, per azienda metalmeccanica operante nel settore dei trattamenti termici e galvanici del territorio, un/a impiegato/a back office commerciale. Ti occuperai principalmente di attività di back office commerciale Italia lavorando a stretto contatto con l’ufficio amministrativo/contabile e il comparto di produzione

MANSIONI:
- inserimento anagrafiche e ordini a gestionale (Sigla);
- elaborazione ed emissione bolle in entrata e in uscita;
- assistenza clienti e attività di segretariato generale (smistamento comunicazioni telefoniche e posta elettronica)
- emissione fatture e DDT

COMPETENZE
-conoscenza del pacchetto Office
-Autonomia nello svolgimento di attività di back office commerciale
-Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo maturata preferibilmente in settore metalmeccanico
-Preferenziale, ma non indispensabile, pregressa esperienza nell’emissione di fatture
-Attenzione, propensione al cliente e buona capacità organizzativa completano il profilo

ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.

Il cliente offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad assunzione nel lungo periodo.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cologne (Brescia)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Fatturazione
  • Magazzino - Procedure evasione ordini

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: