Back office commerciale estero lingua francese

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/07/2023
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.


Ricerchiamo per azienda produttrice di soluzioni per il mercato idrotermosanitario un


BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO lingua FRANCESE


 


Sede di lavoro: Prima provincia di Brescia


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì


Si offer: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. 



Responsabilità



Il Back Office Commerciale Estero che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:



  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando il gestionale interno, per la produzione di una varietà di documenti;




  • assistenza al cliente; 




  • collaborazione con l'ufficio vendite, il marketing e gli export;




  • controllo scorte/tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza;




  • elaborazione/inserimento ordini di acquisto;




  • primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo;





Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale Estero in possesso dei seguenti requisiti:



  • esperienza consolidata nel ruolo;




  • Diploma di Scuola Superiore;




  • buona conoscenza dell’inglese e del francese sia scritto sia parlato,




  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;




  • pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;




  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro