Randstad Italia Spa, divisione office, selezione per azienda cliente una figura da inserire come back office commerciale estero.
Zona di lavoro: Brescia sud
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà occuparsi di:
- inserimento e gestione ordini
- contatti con il cliente
- predisposizione offerta e preventivo
- inserimento anagrafica a gestionale
- solleciti e gestione reclami
- attività di customer care
- attività di segretariato
Competenze
Si richiede diploma o laurea ad indirizzo linguistico e un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Sarà requisito preferenziale un'esperienza pregressa nel ruolo richiesto. Completano il profilo capacità di organizzazione e di problem solving.
Si offre primo contratto determinato in azienda con buone possibilità di stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).