Back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/03/2021
Sede di lavoro: Brescia
Hai esperienza come Back office commerciale? Precisione, buona capacità organizzativa e predisposizione al cliente ti contraddistinguono?

Abbiamo quello che fa per te!

Selezioniamo impiegato back office commerciale per azienda metalmeccanica di Rovato

Mansioni:
Ti occuperai della gestione degli ordini e dei clienti a partire dalla ricezione dell'ordine fino alla sua chiusura. Nello specifico dovrai controllare che le richieste e i contratti siano conformi ai listini, dovrai inserire gli ordini a gestionale e monitorare lo stato di avanzamento dello stesso, compilare le minute d'ordine e gestire le richieste del cliente.
Verrai inserito all'interno dell'area dell'amministrazione delle vendite, risponderai direttamente all'Operation Manager, collaborerai a stretto contatto con il responsabile commerciale e con le funzioni interne aziendali (produzione, commerciale, logistica)

Requisiti:
- Possesso di un titolo di studio, diploma o laurea, in linea con il ruolo
- Pregressa esperienza di almeno 1 anno nella posizione di back office commerciale o affine
- Buona conoscenza del PC e dei principali tools informatici (pacchetto Office)
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata

E' considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua Francese (scritta e parlata)

Luogo di lavoro: Rovato

Orario di lavoro: Full time, 40 ore da Lunedì a venerdì (8.30-12.30 13.30-17.30)

Il cliente offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione è commisurata all'effettiva esperienza e competenza del candidato.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Rovato (Brescia)

Conoscenze linguistiche:
    Francese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: