Sicuritalia SPA, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con più di 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, per il potenziamento dell’organico interno ricerca una risorsa da inserire per l’ufficio back office commerciale, presso la sede di Brescia
Mansioni e Responsabilità:
La persona in supporto al team, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
· Presa in carico e gestione del contratto/ticket di servizio
· Gestione delle attività commerciali e operation
· Registrazione clienti e gestione delle modalità di fornitura e pagamento
· Gestione delle offerte
· Gestione delle attività relative al back office nel rispetto degli SLA predefiniti
· Inserimento dei contratti a sistema
Qualifiche richieste:
· Diploma in materie scientifiche o classiche e/o laurea in aree umanistiche/gestionali/statistiche
· Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli analoghi
· Ottima gestione dei ticket di servizio
· Ottima capacità comunicativa e relazionale
Candidati per questo lavoro →
Mansioni e Responsabilità:
La persona in supporto al team, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
· Presa in carico e gestione del contratto/ticket di servizio
· Gestione delle attività commerciali e operation
· Registrazione clienti e gestione delle modalità di fornitura e pagamento
· Gestione delle offerte
· Gestione delle attività relative al back office nel rispetto degli SLA predefiniti
· Inserimento dei contratti a sistema
Qualifiche richieste:
· Diploma in materie scientifiche o classiche e/o laurea in aree umanistiche/gestionali/statistiche
· Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli analoghi
· Ottima gestione dei ticket di servizio
· Ottima capacità comunicativa e relazionale