Back Office Amministrativo Credito

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 12/07/2022
Sede di lavoro: Brescia

Relizont S.p.A. filiale di Brescia, ricerca per azienda multinazionale presente con oltre 16 sedi in Italia e un portafoglio clienti di oltre 4000 aziende BACK_OFFICE AMMINISTRATIVO E CREDITO
La risorsa inserita all'interno del team di gestione credito e analisi sul venduto, si occupera' di tutte le attività legate alla gestione dei mancati pagamenti.
In azienda il processo di gestione del credito è strutturato e lineare. La figura che stiamo cercando condivide con la rete vendita del territorio tutte le azioni da mettere in campo per la risoluzione delle criticita' generate da ritardi nei pagamenti o insoluti.
Verifica report insoluti e dati bancari
Procedo con un primo sollecito (verbale o scritto)
Registra tutte le azioni poste in essere per la pratica di recupero del credito
Predispone report di risultato
Se necessario prepara lo storico documentale per il legale in caso di recuperi Giudiziali
Si richiede:
Diploma o Laurea ad indirizzo Economico
Precedente esperienza in ruolo analogo legata alla gestione del cliente e al recupero dei credito stragiudiziale.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato
Inquadramento: CCNL commercio livello 4 (1100-1200 netti circa)
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro
Partner: