Adecco Italia S.p.A. filiale di Mazzano seleziona per importante azienda del territorio un/una back office amministrativo - commerciale.
La figura dovrà occuparsi di redazione DDT, gestione reso, preparazione fatture e preparazione offerte.
La figura dovrà avere già esperienza nella mansione, successivamente una volta formata dovrà occuparsi della preparazione di offerte e dell'invio di conferme d'ordine.
La figura verrà affiancata durante la formazione per l'utilizzo del gestionale proprio dell'azienda.
Costituisce requisito preferenziale che la figura abbia già maturato esperienza nella mansione e che sia disponibile da subito per una prova iniziale.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle14:00 alle 18:00
Contratto iniziale di somministrazione di un mese di prova con possibilità di rinnovo, scopo inserimento definitivo in azienda.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Rezzato (Brescia)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Vendita - Acquisizione nuovi clienti
- Vendita - Assistenza al cliente
- Vendita - Gestione rete vendita
- Vendita - Definizione obiettivi di vendita
- Vendita - Preparazione preventivi
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Vendita - Tecniche di vendita
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time