Back office amministrativo - commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/03/2023
Sede di lavoro: Brescia

Adecco Italia S.p.A. filiale di Mazzano seleziona per importante azienda del territorio un/una back office amministrativo - commerciale.
La figura dovrà occuparsi di redazione DDT, gestione reso, preparazione fatture e preparazione offerte.
La figura dovrà avere già esperienza nella mansione, successivamente una volta formata dovrà occuparsi della preparazione di offerte e dell'invio di conferme d'ordine.
La figura verrà affiancata durante la formazione per l'utilizzo del gestionale proprio dell'azienda.
Costituisce requisito preferenziale che la figura abbia già maturato esperienza nella mansione e che sia disponibile da subito per una prova iniziale.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle14:00 alle 18:00

Contratto iniziale di somministrazione di un mese di prova con possibilità di rinnovo, scopo inserimento definitivo in azienda.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Rezzato (Brescia)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Vendita - Vendita di prodotti / servizi
  • Vendita - Tecniche di negoziazione
  • Vendita - Acquisizione nuovi clienti
  • Vendita - Assistenza al cliente
  • Vendita - Gestione rete vendita
  • Vendita - Definizione obiettivi di vendita
  • Vendita - Preparazione preventivi
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Vendita - Tecniche di vendita
  • Vendita - Analisi offerte commerciali
  • Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro