BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/07/2020
Sede di lavoro: Brescia
Mansione

Randstad Italia spa, divisione office, ricerca con urgenza per azienda cliente, una figura da inserire con contratto in sostituzione maternità, all'interno dell'ufficio back office commerciale con gestione fatturazione estera.


Orario di lavoro: inizialmente part-time mattutino, successivamente full-time


Tipologia contrattuale: sostituzione maternità


Zona di lavoro: Brescia

Responsabilità

La figura, inizialmente affiancata e poi in autonomia, dovrà occuparsi di:


  • gestire conferme d'ordine

  • bolle doganali estere

  • gestione corrieri

  • fatturazione Italia ed estera

  • gestione offerte ed ordini

Competenze

La risorsa dovrà necessariamente aver già avuto esperienza in una mansione similare, richiesta precisione e puntualità nello svolgimento delle mansioni. Si richiede una conoscenza per lo meno scritta della lingua inglese. 


Richiesta disponibilità immediata

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento