back office acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/02/2023
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.



Il nostro cliente è un’importante azienda in forte espansione sul territorio che, causa dimissioni, ci ha incaricati di ricercare un


ADDETTO AL BACK OFFICE ACQUISTI


con conoscenza lingua inglese.



Responsabilità



Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, RAL e livello da commisurare all'esperienza maturata. Previo un primo periodo di affiancamento, prevista anche la modalità di lavoro ibrida (in sede e da remoto).


Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì, zona di lavoro Brescia Sud


Di cosa ti occuperai?



  • inserire a gestionale gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo

  • gestire le richieste d’acquisto e gli ordini

  • recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti

  • interfacciarsi con i fornitori attivi per la gestione del flusso

  • verificare la merce in arrivo

  • verificare la correttezza delle fatture fornitori



Competenze



Sei in possesso dei seguenti requisiti?


  • esperienza pregressa in un ruolo similare

  • conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

  • buon utilizzo applicativi Office e, preferibilmente utilizzo gestionale SAP

  • domicilio sulla provincia di competenza



Candidati subito




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro