Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente è un’importante azienda in forte espansione sul territorio che, in un’ottica di ampliamento del loro organico interno, ci hanno incaricati di ricercare un: ADDETTO AL BACK OFFICE ACQUISTI con conoscenza lingua inglese.
Responsabilità
La risorsa che stiamo ricercando si occuperà di:
- inserire nel gestionale in uso gli ordini ai fornitori e gli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;
- gestire le richieste d’acquisto e gli ordini;
- recepire le necessità dei reparti in tema di approvvigionamenti;
- interfacciarsi con i fornitori attivi per la gestione del flusso;
- verificare la merce in arrivo;
- verificare la correttezza delle fatture fornitori.
Competenze
Si richiede:
- esperienza pregressa in un ruolo similare;
- conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- buon utilizzo applicati Office e, preferibilmente utilizzo gestionale SAP;
- domicilio sulla provincia di competenza
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, RAL e livello da commisurare all'esperienza maturata. Previo un primo periodo di affiancamento, prevista anche la modalità di lavoro ibrida (in sede e da remoto).
Orario di lavoro full-time, zona di lavoro Brescia Sud
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).