Area Manager settore calzature-Lombardia

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/03/2023
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, seleziona per importante realtà specializzata nel settore calzature e accessori, presente sul territorio nazionale da oltre vent’anni, un Area Manager full time che segua l’intera Lombardia più una parte del Veneto e del Trentino.


 


Il candidato entrerà a far parte di una realtà giovane, frizzante, fashion e dinamica in cui i valori che ne determinano il successo sono la passione, l'amore e la dedizione per il proprio lavoro.



Responsabilità



La risorsa individuata avrà il compito di gestire e coordinare gli Store Manager per assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati e si occuperà delle seguenti attività:


 



  • monitorare gli obiettivi assegnati in termini di fatturato




  • garantire alla clientela un corretto livello di servizio




  • selezionare e formare lo staff dei punti vendita, promuovendone la crescita interna




  • essere punto di riferimento nei rapporti tra la sede centrale e punti vendita




  • verificare la corretta applicazione delle linee guida aziendali relativamente al prodotto, alle procedure interne, alle tecniche di vendita, di gestione dello Store e di visual merchandising




  • analizzare i KPI e implementare eventuali azioni migliorative




  • motivare i collaboratori e garantire un buon clima interno




  • promuovere una cultura di feedback continuo




  • fornire alla Direzione Vendite dati e informazioni riguardo la situazione di mercato, le esigenze dei clienti e le azioni della concorrenza.





Competenze



Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:



  • diploma o laurea




  • buona conoscenza dei principali supporti informatici: Outlook, Word, Excel, Powerpoint, Internet




  • esperienza pluriennale in ruolo analogo nel retail, preferibilmente nel settore calzature




  • passione per il mondo retail




  • determinazione, ambizione e buona capacità di gestione dello stress




  • spirito collaborativo e capacità di problem solving




  • essere punto di riferimento per il proprio team di lavoro




  • ottime doti comunicative e spirito d’iniziativa




  • disponibilità a trasferte nella zona di competenza assegnata




  • preferibile domicilio nei dintorni di Brescia.





 


Tipologia contrattuale: si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato, con livello di inserimento commisurato all'esperienza pregressa.


E’ prevista l’auto aziendale ad uso promiscuo, cellulare e pc.


 


L’azienda prevede un percorso di formazione nel primo mese di contratto anche fuori regione presso un punto vendita scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolo. E’ previsto il rimborso spese per le trasferte effettuate nel periodo formativo. 


Sede di lavoro: Lombardia più una parte del Veneto e del Trentino.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: