Mansione
Randstad Italia, divisione Talent Selection, ricerca per importante gruppo multinazionale, con sede in provincia di Cremona, un Addetto all'Amministrazione del Personale.
Responsabilità
La figura che ricerchiamo si occuperà di:
Gestione della formazione (piani, richieste, fornitori...)
o Gestione degli episodi di assenteismo, buste paga, orari di lavoro
o Controllo orari del personale
o Controllo dei KPI HR
o Sviluppo del programma HR aziendale a livello locale
o Supervisione e gestione con il management e gli studi legali
o Gestione dei programmi di Performance, processi di accoglienza
o Coordinamento con il Dipartimento Risorse Umane di Sant Cugat (HQ)
Gestione amministrativa dei fornitori (bolle di consegna, fatture)
o Aggiornamento dei dati dai programmi amministrativi, commerciali e HR
o Gestione degli audit interni ed esterni
Competenze
Il candidato che valutiamo ha 3/5 anni di esperienza nella mansione di addetto all'amministrazione del personale, all'interno di contesti preferibilmente produttivi. Selezioniamo una persona con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, essendo la casa madre spagnola e dovendosi interfacciare assiduamente con i colleghi spagnoli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).