Addetto ufficio fatturazione e back office

Azienda: Acquaviva s.r.l.
Data annuncio: 19/12/2018
Sede di lavoro: Brescia
Acquaviva srl, da oltre 20 anni leader nella distribuzione di acqua e nel noleggio di impianti di erogatori d'acqua, nell'ambito di un potenziamento e un miglioramento del servizio alla clientela, seleziona una risorsa da inserire nell'Ufficio fatturazione e back office della propria sede di Travagliato (BS).
La risorsa prescelta, dopo una adeguata formazione si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini clienti a sistema provenienti da diverse fonti (telefono, mail, chat), dell'interfacciamento con i colleghi della logistica per la gestione delle consegne, delle attività di consuntivazione e di gestione delle eccezioni (aggiunte, ordini tassativi, rientri materiale, etc.), della fatturazione e di tutte le altre attività legate al servizio clienti.
Il profilo ideale è una risorsa dinamica e intraprendente che ama relazionarsi sia con l'esterno (clienti) che con l'interno (colleghi del proprio e di altri reparti): si richiedono quindi ottime doti organizzative, senso di responsabilità, precisione, resistenza allo stress, approccio problem solving e capacità di lavoro in team.
Tra le competenze richieste rientrano la padronanza di strumenti informatici sia a livello aziendale (ERP) che a livello personale (Microsoft Office), buona dialettica e dimestichezza nella gestione di numeri.
Risultano preferenziali una esperienza, seppur breve, in ruolo analogo e il possesso di diploma di scuola media superiore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) e ad esplicitare il proprio consenso in caso di candidatura.
Se si ritiene di essere in linea con il profilo ricercato, si prega di inviare il proprio cv.
Candidati per questo lavoro