Addetto ufficio fatturazione e back office

Azienda: Acquaviva s.r.l.
Data annuncio: 19/12/2018
Sede di lavoro: Brescia
Acquaviva srl, da oltre 20 anni leader nella distribuzione di acqua e nel noleggio di impianti di erogatori d'acqua, nell'ambito di un potenziamento e un miglioramento del servizio alla clientela, seleziona una risorsa da inserire nell'Ufficio fatturazione e back office della propria sede di Travagliato (BS).
La risorsa prescelta, dopo una adeguata formazione si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini clienti a sistema provenienti da diverse fonti (telefono, mail, chat), dell'interfacciamento con i colleghi della logistica per la gestione delle consegne, delle attività di consuntivazione e di gestione delle eccezioni (aggiunte, ordini tassativi, rientri materiale, etc.), della fatturazione e di tutte le altre attività legate al servizio clienti.
Il profilo ideale è una risorsa dinamica e intraprendente che ama relazionarsi sia con l'esterno (clienti) che con l'interno (colleghi del proprio e di altri reparti): si richiedono quindi ottime doti organizzative, senso di responsabilità, precisione, resistenza allo stress, approccio problem solving e capacità di lavoro in team.
Tra le competenze richieste rientrano la padronanza di strumenti informatici sia a livello aziendale (ERP) che a livello personale (Microsoft Office), buona dialettica e dimestichezza nella gestione di numeri.
Risultano preferenziali una esperienza, seppur breve, in ruolo analogo e il possesso di diploma di scuola media superiore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) e ad esplicitare il proprio consenso in caso di candidatura.
Se si ritiene di essere in linea con il profilo ricercato, si prega di inviare il proprio cv.
Candidati per questo lavoro
Partner: