Maw, Men At Work S.p.a Divisione Search and Selection, ricerca per importante azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche un ADDETTO QUALITA' CLIENTI IATF.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e si occuperà di: ricevere le segnalazioni da parte dei clienti riguardo alle non conformità dei prodotti fornendo riscontro al cliente per la risoluzione delle stesse (metodologia 8D / problem solving); fornirà supporto e contatto a clienti e fornitori; fornirà supporto nelle attività di Audit interne ed esterne; fornirà supporto al Quality Manager per l'implementazione di tutte le certificazioni di Sistema o di Prodotto; collaborerà con la produzione e l'Ufficio Tecnico per la verifica e lo sviluppo del prodotto in un processo di miglioramento continuo.
Il candidato ideale: è in possesso di un diploma tecnico e/o laurea in ingegneria; ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a effettuare brevi trasferte anche all'estero; ha un'esperienza effettiva di almeno 2 anni nel ruolo, nel settore automotive; ha una buona padronanza nell'uso del PC e del pacchetto MS Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint); conosce la normativa Sistema Qualità ISO/TS 16949:2009, controllo statistico dei processi (SPC), analisi di process Capability, applicazione sistemi Poka Yoke, metodologia PFMEA, PPAP, Layered Process Audit (LPA) e tecnica delle 5S.
Completano il profilo: Orientamento al cliente interno ed esterno, capacità relazionali e comunicative; orientamento al risultato, proattività e capacità di risoluzione di problemi operativi, gestione stress, flessibilità e predisposizione al lavoro in squadra
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, con livello e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Provincia di Brescia
Candidati per questo lavoro →
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità e si occuperà di: ricevere le segnalazioni da parte dei clienti riguardo alle non conformità dei prodotti fornendo riscontro al cliente per la risoluzione delle stesse (metodologia 8D / problem solving); fornirà supporto e contatto a clienti e fornitori; fornirà supporto nelle attività di Audit interne ed esterne; fornirà supporto al Quality Manager per l'implementazione di tutte le certificazioni di Sistema o di Prodotto; collaborerà con la produzione e l'Ufficio Tecnico per la verifica e lo sviluppo del prodotto in un processo di miglioramento continuo.
Il candidato ideale: è in possesso di un diploma tecnico e/o laurea in ingegneria; ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a effettuare brevi trasferte anche all'estero; ha un'esperienza effettiva di almeno 2 anni nel ruolo, nel settore automotive; ha una buona padronanza nell'uso del PC e del pacchetto MS Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint); conosce la normativa Sistema Qualità ISO/TS 16949:2009, controllo statistico dei processi (SPC), analisi di process Capability, applicazione sistemi Poka Yoke, metodologia PFMEA, PPAP, Layered Process Audit (LPA) e tecnica delle 5S.
Completano il profilo: Orientamento al cliente interno ed esterno, capacità relazionali e comunicative; orientamento al risultato, proattività e capacità di risoluzione di problemi operativi, gestione stress, flessibilità e predisposizione al lavoro in squadra
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, con livello e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Provincia di Brescia