ADDETTO INFORMATION TECHNOLOGY COD. 21524

Settore: / Information Technology /
Azienda: Prem1er Srl
Data annuncio: 07/12/2019
Sede di lavoro: Brescia
Importante Realtà Industriale, leader nel proprio settore di mercato a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare la figura di:
ADDETTO INFORMATION TECHNOLOGY COD. 21524
La risorsa, a riporto del Responsabile ufficio IT, è responsabile del servizio Help Desk di primo livello, quindi di gestire, organizzare e fornire agli utenti finali (sedi italiane ed estere) un supporto tecnico sia a livello hardware che a livello software.
Nello specifico sono di sua competenza:
• Classificare i problemi in base all’urgenza e alla tipologia, definendo tempi e modalità di intervento;
• Fornire un supporto nella gestione della rete aziendale;
• Configurare e gestire le periferiche di rete;
• Fornire supporto nelle azioni di backup e disaster recovery;
• Intervenire sui server in caso di anomalie;
• Analizzare l’attività svolta all'interno del servizio di ticketing al fine di standardizzare e ottimizzare le procedure.
• Gestire i contatti con i fornitori.
L’azienda desidera entrare in contatto con candidature con una formazione ad indirizzo informatico e in possesso delle seguenti conoscenze tecniche:
• Conoscenza di linguaggi di programmazione Web;
• Padronanza dei principali sistemi operativi Linux/Windows;
• Conoscenza base di SQL;
Completano il profilo ricercato buone capacità di analisi, di problem solving e conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia Est di Brescia (Zona lago di Garda).
Candidati per questo lavoro
Partner: