ADDETTO HELPDESK E CUSTOMER CARE

Settore: / No Profit /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 21/02/2023
Sede di lavoro: Brescia

Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per società cliente operante nel settore servizi e logistica di Brescia città ADDETTO CONTACT CENTRE E HELP-DESK
Le risorse inserite all'interno di un team di altri sei colleghi specializzati nella gestione dei servizi di assistenza post da remoto. La dinamica del lavoro prevede il pieno supporto del cliente che tramite web, mail, chat sul sito o telefonicamente, attiva una richiesta di supporto o invia un reclamo:
Verifica tipologia e natura della segnalazione
Risoluzione delle problematiche da remoto, erogazione al cliente di tutte le infomazioni necessarie alla corretta fruizione del servizio
Gestione delle criticità, redazione schede di intervento
Condivisione delle info con lo staff in caso di problematiche complesse che necessitano di intervento tecnico
Si richiede:
Specifica esperienza e predisposizione al customer caring (gestione della relazione con il cliente, ascolto e risoluzione delle anomalie)
Disponibilità immediata
Diploma ad indirizzo commerciale
Esperienza nel ruolo di gestione assistenza telefonica
Completano il profilo ottime doti relazionale e atteggiamneto positivo verso il cliente
Si offre:
Inserimento a tempo determinato
Possibilita' di un percorso di crescita e inserimento in azienda
CCNL Commercio (V livello)
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

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