ADDETTO HELP DESK II LIVELLO SENIOR

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 20/03/2021
Sede di lavoro: Brescia
E-Work Spa, filiale di Brescia, ricerca per società di consulenza informatica 1 ADDETTO HELP DESK II LIVELLO SENIOR. La risorsa si occuperà dell'accoglienza email e primo supporto tecnico: analisi del problema e raccolta informazioni; gestione della risoluzione e coordinazione della risorsa e del cliente finale. Farà supporto e manutenzione siti web: aggiornamento CMS Joomla, WordPress e Prestashop; ottimizzazione e monitoraggio delle prestazioni; analisi e risoluzione dei problemi tecnici web, ricerca e sviluppo web: studio di componenti web per siti web avanzati; analisi ed interviste con i clienti . Svolgerà attività sistematiche avanzate: creazione di hosting; gestione della posta elettronica lato server; creazione di script in php, bash per l'automazione dei processi interni. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e cooscenza Linux e prodotti correlati. Sviluppo in php e prodotti correlati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Sede: Brescia #LI-FF1

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BresciaToday è in caricamento