ADDETTO HELP-DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 05/02/2021
Sede di lavoro: Brescia
Relizont S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per societ cliente operante nel settore ICT e Telecomunicazioni di Brescia citt ADDETTO HELP-DESK
Le risorse inserite all'interno di un team di altri sei tecnici specializzati nella gestione dei servizi di assistenza post vendita da remoto. La dinamica del lavoro prevede il pieno supporto del cliente che attiva una richiesta intervento:
Verifica tipologia e natura del guasto
Risoluzione delle problematiche da remoto, ripristino della connessione o richiesta di supporto ai tecnici in esterna.
Erogazione al cliente di tutte le informazioni e di tutto il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche
Si richiede:
Specifica esperienza e predisposizione al customer caring (gestione della relazione con il cliente, ascolto e risoluzione delle anomalie)
Diploma ad indirizzo Informatico e Telecomunicazioni
Esperienza nel ruolo di gestione assistenza tramite sistema Ticketing
Completano il profilo buone capacit di reazione allo stress
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Candidati per questo lavoro
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