Addetto gestione ordini

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Italia spa, filiale di Sarezzo, cerca una figura come addetto alla gestione ordini per un'azienda sita a Gardone Val Trompia. 



Responsabilità



La risorsa si occuperà di: 


  • effettuare l'analisi dell'ordine;

  • gestire lo sviluppo dell'ordine;

  • occuparsi della creazione dei "costini" (costi standard del prodotto);

  • inserire Anagrafiche di produzione;

  • mantenere aggiornate le tabelle di configurazione;

  • controllo avanzamento commesse;

  • analisi dati da MES;

  • supportare la pianificazione delle linee produttive. 



Competenze



E' richiesta un'esperienza pregressa nello svolgimento della mansione. 
Inoltre è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza di SAP, Microsoft Office, Sphera, conoscenza delle procedure di lavorazione e dei processi produttivi, conoscenza dei sistemi di pianificazione. 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: