Addetto customer service e gestione leads

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/09/2021
Sede di lavoro: Brescia
Mansione

Per Azienda di Bedizzole, selezioniamo Impiegato/a addetto/a al customer service ed alla gestione delle marketing leads.


Previsto iniziale contratto a tempo determinato.


Orario full time.

Responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Marketing.


Dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni:


-analisi leads provenienti da sito e canali social;


-contatto telefonico con clienti per assistenza tecnica sui prodotti e supporto nella scelta.


La posizione si focalizza sulla qualità del servizio fornito.

Competenze

Requisiti:


-orientamento al cliente;


-ottime doti comunicative;


-predisposizione all'utilizzo professionale del mezzo telefonico;


-esperienza pregressa in ruoli di assistenza e customer care;


-gradito percorso di studi di ambito digital marketing;


-disponibilità a contratto a tempo determinato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: