Per Azienda di Bedizzole, selezioniamo Impiegato/a addetto/a al customer service ed alla gestione delle marketing leads.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato.
Orario full time.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Marketing.
Dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni:
-analisi leads provenienti da sito e canali social;
-contatto telefonico con clienti per assistenza tecnica sui prodotti e supporto nella scelta.
La posizione si focalizza sulla qualità del servizio fornito.
Competenze
Requisiti:
-orientamento al cliente;
-ottime doti comunicative;
-predisposizione all'utilizzo professionale del mezzo telefonico;
-esperienza pregressa in ruoli di assistenza e customer care;
-gradito percorso di studi di ambito digital marketing;
-disponibilità a contratto a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).