Addetto/a Front Office Categoria protetta

Azienda: Belron Italia S.p.A. a Socio Unico
Data annuncio: 10/10/2018
Sede di lavoro: Brescia
Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno del dipartimento Operation - opererà presso il Centro di Assistenza di Brescia - e, rispondendo direttamente al District Manager, si occuperà di:

- Fornire assistenza ai clienti assicurando un elevato livello di soddisfazione
- Assicurare un elevato livello di realizzazione di potenziali lavori affidati ai CdA
- Gestire le pratiche amministrative dei CdA (preventivi, presa appuntamenti, fatturazione)
- Organizzare il planning delle attività dei CdA
- Gestire le pratiche assicurative e delle flotte
- Assicurare la gestione cassa
- Relazionarsi con altre funzioni e reparti aziendali
- Supervisionare le attività amministrative del centro

Requisiti
- Diploma
- Esperienza di almeno 2/3 nel ruolo di assistenza alla clientela o in ruoli analoghi (preferibilmente nel settore assicurativo o retail)
- Disponibilità a lavorare il sabato
- Conoscenza del pacchetto Office
- Patente B

Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving. Richieste buone capacità organizzative, flessibilità e attitudine alla vendita.

Cosa offriamo:
- Contratto commisurato in base all'esperienza del candidato/a
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e motivante

L' appartenenza alle categorie protette (ex. Art. 1 L. 68/99) è un requisito imprescindibile.
Non verranno prese in considerazione candidature che non rispetteranno questo requisito.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro
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