ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE SETTORE AUTOMOTIVE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 09/11/2021
Sede di lavoro: Brescia
Orienta S.p.A. seleziona per nota concessionaria del territorio multibrand di Brescia un/una impiegato/a addetto/a alla gestione del CRM. La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti provenienti dai canali web, verificando le loro esigenze attraverso il ricontatto telefonico e dando loro le prime informazioni sul veicolo, agevolando il contatto con il consulente adeguato alle richieste attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria. La persona svolgerà le proprie mansioni al fine di garantire un'accoglienza tempestiva e ottimale nei confronti del cliente.
Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli commerciali, legati alla vendita e al contatto diretto con il cliente, con una buona propensione alla relazione, alla negoziazione e al raggiungimento degli obiettivi richiesti. E' richiesta una buona capacità di utilizzo del PC e dei principali dispositivi informatici. Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì, con flessibilità al lavoro sul sabato mattina. Offresi contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Il luogo di lavoro specificato è indicativo della zona dell'azienda cliente.
Candidati per questo lavoro
Partner: