ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Settore: Finanza Ed Amministrazione / Amministrazione / Addetto Amministrativo
Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 10/02/2021
Sede di lavoro: Brescia
Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca un ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire nel proprio organico.
La figura riporterà direttamente al Responsabile di Filiale e si occuperà di:
-gestione comunicazioni assunzioni/cessazioni/trasformazioni contratti;
-inserimento delle presenze dei lavoratori;
-redazione dei contratti di somministrazione, staff-leasing e stabilizzazione;
-gestione infortuni e malattie;
-redazione report aziendali;
Requisiti richiesti:
-esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni maturata all'interno di APL;
-laurea e/o Diploma conseguiti preferibilmente in ambito Giuridico/Economico oppure Umanistico;
-buona conoscenza del gestionale WhiteNet oppure Intiway;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo ottima capacità di ascolto, team working, problem solving, precisione e flessibilità.
Sede di lavoro: Brescia
La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base all'esperienza maturata.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.atempospa.it

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BresciaToday è in caricamento