Addetto/a all'assistenza clienti

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/10/2019
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia S.p.A, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente, leader nel proprio settore, un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti.

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: l'attività riguarderà prevalentemente la gestione di comunicazioni scritte, dalle richieste di informazioni alla gestione dei reclami che pervengono per iscritto da parte dei clienti.

REQUISITI: Il candidato ideale possiede una buona capacità di scrittura, deve aver maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo di assistenza clienti e dimostrare capacità di ascolto e di comprensione delle richieste dei clienti.

SEDE DI LAVORO: Roncadelle.

ORARIO DI LAVORO: Full time di 38 ore settimanali.

L'AZIENDA OFFRE: contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roncadelle (Brescia)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: