Adecco Italia S.p.A, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente, leader nel proprio settore, un/a impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: l'attività riguarderà prevalentemente la gestione di comunicazioni scritte, dalle richieste di informazioni alla gestione dei reclami che pervengono per iscritto da parte dei clienti.
REQUISITI: Il candidato ideale possiede una buona capacità di scrittura, deve aver maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo di assistenza clienti e dimostrare capacità di ascolto e di comprensione delle richieste dei clienti.
SEDE DI LAVORO: Roncadelle.
ORARIO DI LAVORO: Full time di 38 ore settimanali.
L'AZIENDA OFFRE: contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roncadelle (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: l'attività riguarderà prevalentemente la gestione di comunicazioni scritte, dalle richieste di informazioni alla gestione dei reclami che pervengono per iscritto da parte dei clienti.
REQUISITI: Il candidato ideale possiede una buona capacità di scrittura, deve aver maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo di assistenza clienti e dimostrare capacità di ascolto e di comprensione delle richieste dei clienti.
SEDE DI LAVORO: Roncadelle.
ORARIO DI LAVORO: Full time di 38 ore settimanali.
L'AZIENDA OFFRE: contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roncadelle (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time