Addetto/a al Call-Center Inbound

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/07/2018
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia SpA, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/a addetto/a al call-center inbound.

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: L'attività riguarderà la gestione delle telefonate ricevute da parte di clienti e personale di altre filiali per assistenza telefonica ai servizi..

REQUISITI: Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima dialettica, dinamismo e proattività. Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo.

SEDE DI LAVORO: Castenedolo

ORARIO DI LAVORO: Part-Time 30 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato.

L'AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di rinnovo.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BresciaToday è in caricamento