Adecco Italia SpA, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/a addetto/a al call-center inbound.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: L'attività riguarderà la gestione delle telefonate ricevute da parte di clienti e personale di altre filiali per assistenza telefonica ai servizi..
REQUISITI: Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima dialettica, dinamismo e proattività. Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo.
SEDE DI LAVORO: Castenedolo
ORARIO DI LAVORO: Part-Time 30 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato.
L'AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di rinnovo.
Candidati per questo lavoro →
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: L'attività riguarderà la gestione delle telefonate ricevute da parte di clienti e personale di altre filiali per assistenza telefonica ai servizi..
REQUISITI: Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima dialettica, dinamismo e proattività. Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo.
SEDE DI LAVORO: Castenedolo
ORARIO DI LAVORO: Part-Time 30 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato.
L'AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di rinnovo.