Addetti vendita part time 24 ore settore arredamento per Mondo Convenienza

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2023
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Italia Spa divisione Key Client Center seleziona per azienda cliente, Mondo Convenienza, società leader della grande distribuzione organizzata del mobile


Addetti vendita part time 


altamente motivati con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento, da inserire all’interno del loro punto vendita di Brescia (BS).


Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.


L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.


Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based.


Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.


Tipologia contrattuale: l'inserimento sarà con contratto di somministrazione part-time 24 ore al V livello del CCNL Commercio. Il candidato verrà inizialmente inserito in un percorso formativo della durata di circa 5/6 settimane full time retribuito, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.


Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. 


Orario di lavoro: part-time 24 ore, durante il primo periodo di formazione l’orario sarà full time.


Sede di lavoro: Brescia (BS).



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


  • Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;

  • Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;

  • Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;

  • Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;

  • Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.



Competenze



Sei in possesso dei seguenti requisiti?


  • Diploma o Laurea;

  • esperienza anche minima nella vendita assistita;

  • disponibilità a lavorare su turni e tutti i week end;

  • automunito per poter raggiungere il punto vendita;

  • ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati;

  • ottime doti comunicative, di ascolto e spiccate capacità relazionali;

  • predisposizione all'organizzazione della gestione lavorativa, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico;

  • costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione. 



Cosa aspetti? Candidati subito!

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




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