ADD. AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/03/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Talent Selection, divisione office, per importante azienda cliente nel settore chimico, sta selezionando un:


  • ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO



Responsabilità



La risorsa ideale, in supporto all'attuale responsabile, si occuperà delle seguenti attività:


- tenuta contabilità generale ed analitica;


- gestire ed assicurare gli adempimenti amministrativi e contabili;


- interfaccia con consulenti fiscali per garantire la compliance fiscale;


- supporto nella predisposizione del bilancio civilistico;


- supporto negli aspetti legati alla tesoreria ed all'assetto finanziario;


- attività di budgeting e forecasting



Competenze



Si richiede:


- preferibile pregressa esperienza in una mansione similare;


- esperienza come revisore in una delle società principali, operando presso realtà produttive;


- ottima conoscenza del pacchetto Office;


- diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio.


Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì, nella fascia oraria tra le 9 e le 18. Possibilità di usufruire della mensa interna


Zona di lavoro: Brescia Sud


Inquadramento proposto: inserimento diretto, livello e RAL da commisurare all'esperienza maturata




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: