Mansione
Randstad Talent Selection, divisione office, per importante azienda cliente nel settore chimico, sta selezionando un:
- ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Responsabilità
La risorsa ideale, in supporto all'attuale responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
- tenuta contabilità generale ed analitica;
- gestire ed assicurare gli adempimenti amministrativi e contabili;
- interfaccia con consulenti fiscali per garantire la compliance fiscale;
- supporto nella predisposizione del bilancio civilistico;
- supporto negli aspetti legati alla tesoreria ed all'assetto finanziario;
- attività di budgeting e forecasting
Competenze
Si richiede:
- preferibile pregressa esperienza in una mansione similare;
- esperienza come revisore in una delle società principali, operando presso realtà produttive;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio.
Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì, nella fascia oraria tra le 9 e le 18. Possibilità di usufruire della mensa interna
Zona di lavoro: Brescia Sud
Inquadramento proposto: inserimento diretto, livello e RAL da commisurare all'esperienza maturata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).