Siamo alla ricerca di una figura impiegatizia per importante azienda con sede a Castrezzato (BS).
Responsabilità
La persona riporta funzionalmente al reparto accounting e gerarchicamente al PEC manager.
In particolare:
- gestisce il processo di fatturazione
- segue i processi di riconciliazione degli estratti conto clienti PEC
- partecipa al processo di predisposizione, autorizzazione ed invio degli ordini di acquisto relativi ai PEC e alla propria area di competenza
- gestisce la fatturazione passiva relativa alle attività del PEC abbinando le fatture con i relativi ordini e procedendo alla corretta contabilizzazione dei costi
- autorizza il pagamento delle fatture passive
- supporta la funzione di controlling nella determinazione di poste necessarie alla predisposizione dei bilanci mensili e annuali, calcolo di ratei e risconti, ecc
- affianca la funzione di controlling nelle attività di analisi di risultato e in quelle di budgeting e forecasting del PEC
Competenze
Si richiedono: 3-5 anni di esperienza in ambito amministrativo e contabile in aziende modernamente organizzate; preferibile conoscenza di SAP, preferibile provenienza dal settore automotive e/o da multinazionali.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ha carattere di urgenza ed è finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato.