Accounting specialist

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/02/2021
Sede di lavoro: Brescia
Mansione

Siamo alla ricerca di una figura impiegatizia per importante azienda con sede a Castrezzato (BS).


 


 

Responsabilità

La persona riporta funzionalmente al reparto accounting e gerarchicamente al PEC manager.


In particolare:


- gestisce il processo di fatturazione


- segue i processi di riconciliazione degli estratti conto clienti PEC


- partecipa al processo di predisposizione, autorizzazione ed invio degli ordini di acquisto relativi ai PEC e alla propria area di competenza


- gestisce la fatturazione passiva relativa alle attività del PEC abbinando le fatture con i relativi ordini e procedendo alla corretta contabilizzazione dei costi


- autorizza il pagamento delle fatture passive


- supporta la funzione di controlling nella determinazione di poste necessarie alla predisposizione dei bilanci mensili e annuali, calcolo di ratei e risconti, ecc


- affianca la funzione di controlling nelle attività di analisi di risultato e in quelle di budgeting e forecasting del PEC


 

Competenze

Si richiedono: 3-5 anni di esperienza in ambito amministrativo e contabile in aziende modernamente organizzate; preferibile conoscenza di SAP, preferibile provenienza dal settore automotive e/o da multinazionali.


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ha carattere di urgenza ed è finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato.

Candidati per questo lavoro
Partner: