7784 - PROJECT MANAGER - progetti europei

Azienda: STUDIO MARCHI S.A.S
Data annuncio: 16/12/2020
Sede di lavoro: Brescia
Una prestigiosa agenzia di comunicazione in forte espansione, ci ha incaricati della ricerca di PROJECT MANAGER.

La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di gestione di progetti europei, della loro corretta esecuzione (realizzazione delle azioni secondo le tempistiche e il budget previsti dal progetto), monitorare l’andamento, coordinare le diverse figure che lavorano al progetto e del raggiungimento dei risultati. Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei rapporti con i partner europei di progetto.


Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Preferibile Laurea in studi umanistici, marketing e comunicazione;
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di progetti europei;
- Capacità di pianificazione e gestione del cambiamento;
- Conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione;
- Redazione reportistica e follow up;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di lavoro in team;
- Precisione e problem solving;
- Buona tolleranza allo stress in presenza di scadenze;
- Preferibile residenza in zone limitrofe;
- Disponibilità a trasferte estere.


L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è in provincia di Brescia.

Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.

Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Candidati per questo lavoro
Partner: