Gi Group cerca STORE MANAGER SETTORE RETAIL

Azienda: Gi Group
Data annuncio: 28/09/2016
Sede di lavoro: Brescia

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), filiale di Rovato, ricerca 1 STORE MANAGER SETTORE RETAIL
Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Store manager o Assistant manager maturata in contesti strutturati nel settore stationery, accessori, pelletteria, fashion, design.
Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale.
Sarà inserita/o in un ambiente dinamico e lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store.
Il ruolo prevede la gestione del team di vendita, la condivisione delle linee guida in tema di comunicazione e visual merchandising e il coordinamento con l'Area manager di riferimento al fine di fornire la reportistica prevista per ciò che concerne i risultati della boutique e il raggiungimento degli obiettivi di budget.
Il candidato, rispondendo direttamente all'Area Manager di territorio, si occuperà delle seguenti attività:
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite e la gestione delle leve commerciali;
• Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane;
• Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store;
• Gestione della esposizione sul PdV (seguendo le indicazioni aziendali)
• Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store;
• Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita;
• Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali;
• Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità.
 Requisiti:
• Consolidata esperienza in analoga posizione nel settore;
• Passione per l'oggettiscica e lo stationery in generale;
• Ottime capacità relazionali;
• Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente;
• Orientamento al risultato;
• Capacità di problem solving e gestione dello stress;
• Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'esser d'esempio in store;
• Attitudine alle dinamiche multicanale e digital in Store;
• Capacità organizzative e pensiero strategico;
• Capacità di analisi dei KPI's e una profonda conoscenza del tessuto commerciale della città;
• Dinamicità e proattività;
• Conoscenza dei principali applicativi informatici e gestionali di cassa.
Zona di lavoro: Roncadelle
Per candidarsi:
Gi Group - Filiale di Rovato
Email: rovato.battisti@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).


Candidati per questo lavoro
Partner: