Adami&Associati, azienda leader in Italia nella ricerca e selezione di personale qualificato sta selezionando un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE - BRESCIA Sede di Lavoro: Brescia Principali Responsabilità Operative: Contabilità e Bilancio Tesoreria Recupero Crediti Controllo di Gestione mministrazione del Personale Relazione Con Clienti Fornitori E Terze Parti Attività di supporto ai processi operativi Requisiti: Buone conoscenze contabili e fiscali Buone conoscenze dei processi gestionali Discrete conoscenze di Controllo di Gestione Buona conoscenza dell'utilizzo degli applicativi office (in particolare word e excel) Buona conoscenza delle tematiche di amministrazione del personale Ottima conoscenza dell'utilizzo del sistema gestionale aziendale Ottime capacità di relazione Ottime capacità di organizzazione autonoma del lavoro Inquadramento: da valutare in base all'attuale inquadramento della risorsa I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: respbs@adamiassociati.com
Riferimento: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE - BRESCIA
Competenze richieste:
ingleseBuono