MAW Men at Work S.p.A. cerca ADDETTO/A ALLE HR - SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE

Azienda: MAW Men at Work S.p.A.
Data annuncio: 08/12/2016
Sede di lavoro: Brescia, Lombardia

Mansione

ADDETTO ALLE RISORSE UMANE

Descrizione Mansione

ADDETTO/A ALLE HR - SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE

Descrizione Annuncio

MAW Men At Work S.p.a., per ampliamento organico interno, seleziona per la filiale di Piacenza un ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE e ALLA SELEZIONE E DEL PERSONALE. Il candidato inserito, dopo un opportuno periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, job profiling, colloqui di selezione) e della gestione amministrativa in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga). Requisiti richiesti: diploma o laurea, ottime doti relazionali, buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Completano il profilo entusiasmo, capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving. Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e rapidità di risposta al cliente hanno rilevanza strategica, tensione al risultato e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Si offre inserimento diretto in azienda attraverso tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza pregressa, a partire dal mese di gennaio. È previsto un piano di crescita professionale all'interno della realtà MAW. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

Se ti interessa l'annuncio e sei registrato, compila i seguenti dati

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004

Se non ricordi più la password

Candidati per questo lavoro
Partner: