14/11/2016 - Si ricerca per la propria azienda in Brescia 1 RECEPTIONIST CENTRALINISTA
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- gestione delle chiamate in entrata e in uscita dal centralino;
- gestione del front office aziendale con relativo registro ingressi e accoglienza visitatori e fornitori;
- gestione del parco auto aziendale (scadenze, documentazione, ecc.);
- supporto agli uffici Amministrazione e Acquisti per la prenotazione di hotel e viaggi;
- preparazione sale per meeting e riunioni;
- supporto all'ufficio Sales per la redazione e predisposizione di documentazione.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- preferibile possesso di diploma di maturità
- ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
- preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera;
- ottime skill informatiche;
- buona presenza;
- flessibilità, riservatezza e dinamicità;
- disponibilità immediata e full time
Si offre:
- contratto di somministrazione a tempo determinato fino a Natale. L'inserimento è determinato da una esigenza di sostituzione maternità, ma è potenzialmente finalizzato all'assunzione;
- inquadramento al livello IV o III del CCNL
- orario di lavoro full time.
Luogo di Lavoro: BRESCIA