rotate-mobile
Sport Gargnano / Bogliaco

Vela, non solo Centomiglia: Gorla e ChildrenWindCup

Si avvicina la data del 10 settembre, giorno della 61ma Centomiglia velica con partenza da Bogliaco. La prima serie di sfide in programma il 4 settembre (Trofeo Gorla e 50Miglia), chiusura il 25 con la ChildrenWindCup

La 61ma Centomiglia velica è in programma sull’intero periplo del Garda il 10 e l’11 settembre 2011, con partenza da Bogliaco alle ore 8 e 30 del mattina. L’ultima novità è rappresentata dalla nuova pagina Twitter (twitter.com/Centomiglia), nata dalla collaborazione con Superpartes Innovation Campus di Brescia e che sarà costantemente aggiornata prima, durante e dopo le gare del mese prossimo.

Non solo Centomiglia, ovviamente. La prima serie di sfide in programma comincia il 4 settembre con il 45mo Trofeo Riccardo Gorla e la 50Miglia, poi via via le altre regate come la 5a MultiCento (Trofeo Giorgio Zuccoli) per pluriscafi, la Cento People, la gara riservata ai progetti di vela terapia oltre alle abili flotte che parteciperanno alle Paraolimpiadi.

Gran finale il 25 settembre con la quinta edizione della ChildrenWindCup: ospiti i ragazzi dell’Abe e dei reparti di OncoEmatologia dell’Ospedale dei Bambini di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, non solo Centomiglia: Gorla e ChildrenWindCup

BresciaToday è in caricamento