rotate-mobile
Sport

Varese-Brescia rinviata, Scaglia: "Peccato non aver giocato"

Il centrocampista numero 8 bresciano: “Dispiace non aver disputato la gara, ma credo sia stata un decisione giusta. Sono certo che quella partita non l’avremmo mai portata a termine"

Alla ripresa degli allenamenti in vista di Brescia-Crotone di domenica 30 dicembre allo stadio Rigamonti, il centrocampista del Brescia Calcio Luigi Alberto Scaglia ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo San Filippo.

- Varese-Brescia, forse in campo il 19 gennaio: «Sarebbe meglio di no»

“Dispiace - dichiara - non aver disputato la gara contro il Varese, ma credo sia stata un decisione giusta. La nebbia ieri all’Ossola andava e veniva e sono certo che quella partita non l’avremmo mai portata a termine. Adesso, però, rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla gara di domenica contro il Crotone: ci teniamo a fare bene per noi e per il nostro pubblico, dopo le ultime prestazioni forse non proprio all’altezza".

"Probabilmente - prosegue - sarò schierato terzino, vista la contemporanea squalifica di Antonio Caracciolo e Daprelà, che non avendo disputato la gara di Varese restano, ma sono comunque pronto: è dall’inizio della stagione che mister Calori mi dice di curare la fase difensiva. Bene, è arrivato il momento di mettere in pratica gli insegnamenti".

"Scenderemo in campo - conclude il numero 8 bresciano - con la voglia di riscattare i mezzi passi falsi, consapevoli delle nostre qualità e del valore dell'avversario.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese-Brescia rinviata, Scaglia: "Peccato non aver giocato"

BresciaToday è in caricamento