rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Temù

Temù: nell’ultima amichevole il Brescia batte la Spal

Con i ferraresi finisce 1 a 0 grazie a un gol di Juan Antonio. Questa mattina l'ultimo allenamento in terra camuna, dopo pranzo la partenza e il rientro a Brescia. Dal primo agosto la squadra prosegue il ritiro a Storo, nella Valle del Chiese

Il Brescia chiude il ciclo di amichevoli di Temù con una vittoria di misura con la Spal allenata da Stefano Vecchi. Al centro sportivo della piccola località montana dell’Alta Valcamonica le Rondinelle si impongono senza sforzarsi troppo, portandosi in vantaggio già nel primo tempo (’16) con la rete dell’argentino Juan Antonio, dopo un ottimo scambio con il giovane brasiliano Jonathas De Jesus. Come sempre confermata la difesa (Zambelli, Berardi e Zoboli in campo per tutti i ’90), molti cambi tra primo e secondo tempo.

Questa mattina ultimo allenamento nella prima parte del ritiro precampionato: dopo pranzo ci sarà la partenza e il rientro a Brescia. Tre giorni di ‘riposo’ e poi di nuovo in viaggio, questa volta verso Storo (Tn) nella Valle del Chiese che per il terzo anno consecutivo ospiteranno il ritiro delle Rondinelle. Dall’1 all’8 agosto il Brescia soggiornerà presso l’Hotel Castel Lodron e si allenerà presso il centro sportivo Grilli, svolgendo i propri allenamenti al mattino (dalle 9.30) e al pomeriggio (dalle 16.30).

Prima amichevole programmata per il 4 agosto, contro una rappresentativa locale; il 7 agosto a Desenzano l’interessante sfida con l’Albinoleffe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temù: nell’ultima amichevole il Brescia batte la Spal

BresciaToday è in caricamento