rotate-mobile
Sport Temù

Il Brescia stende l’Albinoleffe. Picci, gol e paura: sviene in mezzo al campo

Doppietta di Caracciolo e terzo gol dell'ex attaccante di Bari e Martina Franca: poco dopo però il giocatore si accascia a terra, colto da un improvviso malore. Per i medici è tachicardia, Picci rassicura: "Solo un calo di pressione"

Finisce 3 a 0 per il Brescia l’incontro amichevole con l’Albinoleffe appena retrocesso in Lega Pro, altra prova convincente dei ragazzi di mister Calori che vanno in gol con il solito Caracciolo, autore di una doppietta con una rete da ricordare, e con Antonio Giulio Picci, nel secondo tempo.

Attimi di paura in campo nel finale di gara quando è proprio lo stesso Picci a perdere i sensi e ad accasciarsi a terra. La corsa del medico Giuliani, anche gli avversari che si preoccupano, poi un minuto dopo il centravanti si rialza, barcollando.

“Mai stato meglio, è stato solo un calo di pressione – ha poi spiegato il giocatore – Un calo di pressione dovuto al caldo e a un colpo al costato che ho preso durante la partita”. Ma secondo il medico della squadra si trattava di altro, si è trattato di una tachicardia, e dunque ha consigliato al mister di toglierlo subito dal campo.

Pericolo scampato, speriamo davvero che non sia nulla di grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brescia stende l’Albinoleffe. Picci, gol e paura: sviene in mezzo al campo

BresciaToday è in caricamento