rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Via Luigi Bazoli

Pescara-Brescia, le formazioni. All’Adriatico «un mare di ricordi»

In campo alle 15 all'Adriatico di Pescara: mister Bergodi ancora in emergenza alle prese con gli ultimi ritocchi prima del fischio d'inizio. Budel 'obbligato' in difesa, Sodinha ancora in campo dal primo minuto

Cauto ottimismo, e piano con i facili entusiasmi. Perché la “cura Bergodi” qualcosa in effetti ha portato, ma la media punti è la stessa di quando c’era Giampaolo. Rimane la striscia positiva, che al morale fa sempre bene: e intanto continua l’emergenza, perché ai sei indisponibili (di cui almeno quattro potenziali titolari) si aggiunge anche lo squalificato Benali. Si gioca alle 15, all’Adriatico di Pescara: e per mister Bergodi non poteva che essere “un mare di ricordi”.

QUI BRESCIA – Difesa a tre, più due. Scelte obbligate dalle circostanze, e con tutte le probabilità del caso sarà ancora Budel a cominciare là dietro, con Di Cesare e Camigliano; Zambelli e Scaglia in esterna (ma con Mandorlini che scalpita e potrebbe partire arretrato), Coletti e Finazzi già sulla linea di centrocampo. Dal primo minuto Sodinha, dietro al ‘solo’ Caracciolo.

QUI PESCARA – Una vittoria che mancava da agosto, arrivata meno di una settimana fa. Anche per i padroni di casa una bella ‘botta’ di morale, da riproporre con l’eclettico 3-4-3 targato Pasquale Marino. Niente Capuano, e niente Cosic, e il trio di difesa composto allora da Zuparic, Zauri e Bocchetti; poi quasi fotocopia della trasferta calabra, e Brugman con Rizzo in vantaggio su Viviani. In attacco Maniero a rischio forfait.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA: Belardi, Zauri, Zuparic, Bocchetti, Balzano, Brugman, Rizzo, Rossi, Politano, Ragusa, Maniero

BRESCIA: Cragno, Zambelli, Di Cesare, Budel, Camigliano, Mandorlini, Finazzi, Coletti, Scaglia, Sodinha, Caracciolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Brescia, le formazioni. All’Adriatico «un mare di ricordi»

BresciaToday è in caricamento