rotate-mobile
Sport

Palermo-Brescia, le formazioni. Con la capolista per un sogno impossibile

In campo alle 15, alla Favorita di Palermo: il Brescia cerca di rialzare la testa dopo tre sconfitte consecutive, i padroni di casa per confermare il primo posto in classifica

Dopo tre sconfitte consecutive il Brescia prova a rialzare la testa: non sarà facile, con il Palermo capolista. Forse impossibile, viste le forze in campo, visto il periodo ‘storico': ma niente rivoluzioni per Iaconi, piuttosto scelte obbligate, viste le squalifiche, e gli infortuni.

QUI BRESCIA – Non ci sarà Caracciolo, chiaro. Anche Zambelli in forte dubbio, così come Corvia. L’unica certezza il modulo, difesa a tre e centrocampo a quattro, con un inedito: Lasik in mezzo al campo, affiancato a Budel. Ballottaggio Grossi e Juan Antonio, dietro le punte.

QUI PALERMO – Sette punti di vantaggio, sulla seconda: una classifica che sorride, per la squadra che del campionato è sempre stata la favorita. Modulo speculare per i padroni di casa, e per il grande ex Inchini: dente avvelenato o meno, alla Favorita sarà davvero dura.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO: Sorrentino, Munoz, Terzi, Pisano, Stevanovic, Barreto, Bolzoni, Maresca, Lazaar, Dybala, Lafferty

BRESCIA: Cragno, Freddi, Coletti, Casigliano, Mandolini, Lasik, Budel, Scaglia, Benali, Grossi, Corvia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Brescia, le formazioni. Con la capolista per un sogno impossibile

BresciaToday è in caricamento