rotate-mobile
Sport

Modena-Brescia, le formazioni. Un sabato dolce, aspettando il Natale

Squadre in campo dalle ore 15, al Braglia di Modena: Brescia che sembra uscire dall'emergenza obbligata ma che deve presentare una difesa inedita. In attacco il rientro della coppia Sodinha-Caracciolo

Cambiare tutto, di nuovo. Ancora una volta perché le scelte sono obbligate, e sembra che questo gelido inverno appena iniziato debba non finire mai. Non sarà comunque una gara come le altre quella con il Modena, per il passato condiviso di molti (mister Bergodi in testa) e perché il Brescia, in casa oppure fuori, con gli emiliani qualcosina ha sempre portato a casa. Fa notizia, oppure no, Mario Balotelli è passato a due passi dalla città, per veder giocare il fratello Enoch, in campo con il Vallecamonica in casa del Ciliverghe.

QUI BRESCIA – Certo, qualcuno è tornato. Nella lista dei convocati c’è pure Daniele Corvia, tra i titolari non mancheranno Caracciolo e Sodinha. Ma per non farci mancare niente c’è Cragno indisponibile, e le assenze ‘garantite’ di Paci e Di Cesare. Tanto da costringere Bergodi a schierare Coletti e Zambelli, in una difesa a tre davvero inedita.

QUI MODENA – La classifica piange, anche per loro. Ma la consolazione è magra, perché la trasferta emiliana deve portare i tre punti, visto che si gioca anche a Natale, o quasi, ma poi ci si ferma per un mese. Così a testa alta, contro i modenesi che tra gli ex hanno pure il ‘caro’ Zoboli, o il bresciano d’origine Signori, e che cercheranno di farsi perdonare, dopo la brutta contestazione subita post Novara.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA: Pinsoglio, Cionek, Zoboli, Manfrin, Molina, Rizzo, Dalla Bona, Signori, Garofalo, Mazzarani, Babacar

BRESCIA: Arcari, Zambelli, Coletti, Camigliano, Lasik, Budel, Benali, Finazzi, Grossi, Sodinha, Caracciolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Brescia, le formazioni. Un sabato dolce, aspettando il Natale

BresciaToday è in caricamento