rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Juve Stabia-Brescia, le formazioni. In campo a Santo Stefano, sognando il poker

Si gioca alle 15 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia: mister Bergodi e una rosa quasi al completo, a caccia della quarta vittoria consecutiva. I campani, ultimi in classifica, in campo per rialzare la testa

Non è un testacoda, e ci mancherebbe, ma ci sono 15 punti di differenza e più o meno altrettante posizioni. Le scatenate vespe quest’anno fanno un po’ di fatica, e bazzicano in solitaria l’ultimo posto in graduatoria: il Brescia invece, dopo lo spettacolare poker al Varese, sembra aver ritrovato morale e convinzione. E soprattutto, Andrea Caracciolo.

QUI BRESCIA – Rifinitura di Natale per i ragazzi di Bergodi, che sono scesi in campo al centro sportivo Badia un paio d’ore prima del consueto pranzo di famiglia. Con una squadra pienamente recuperata, o quasi, la scelta è quella di confermare (bene o male) gli undici titolari, delle ultime tre uscite: dovrebbe tornare Camigliano, dovrebbe partire dal primo minuto anche Benali. Sicuro l’Airone, unica punta, e Sodinha appena più indietro. Ballottaggio tra Kukoc e Grossi.

QUI JUVE STABIA – Nove punti, sono pochi assai. Ma per come è arrivato il pareggio con il Crotone sembra che a Castellammare si respiri un’aria più sana: poi ovvio che le cose vanno dette, e Pea dalla panchina non può non vedere un futuro appena oscuro. Schema fotocopia alle Rondinelle, fatta eccezione per i due là davanti, Di Carmine e Sowe. In attesa, ancora, del rientro a pieno ritmo di Scozzarella e Mezavilla, in doppia regia a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA: Calderoni, Murolo, Lanzaro, Contini, Zampano, Scozzarella, Mezavilla, Caserta, Ghiringhelli, Di Carmine, Sowe

BRESCIA: Arcari, Camigliano, Di Cesare, Paci, Zambelli, Budel, Coletti, Benali, Kukoc, Sodinha, Caracciolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Brescia, le formazioni. In campo a Santo Stefano, sognando il poker

BresciaToday è in caricamento